Enjoy the Journey

Hi there! Benvenuti!


Oggi inizia il nostro viaggio attraverso le meraviglie di questo mondo, che molto spesso passano inosservate.

L'idea di questo blog nasce dopo anni di viaggi in cui ho potuto apprezzare luoghi magnifici privi della valorizzazione che in realtà meritano.

In una società dove internet è tutto, ho deciso di utilizzare questo mezzo per portarvi con me in ogni viaggio che intraprenderò, attareverso i miei scatti, le mie fotografie, i miei ricordi, cercando di imprigionare gli attimi ed i colori di una terra meravigliosa.

Città metropolitane, città perdute, mari, monti, laghi o foreste... Non importa! 
Quello che davvero conta è godersi il viaggio!


                                                                                  

                                                                                               Enjoy the Journey!

                                                                                                                XOXO, Julia.

Commenti

Post popolari in questo blog

Lipica, una località per gli amanti dei cavalli.

72 Ore a Napoli, ecco cosa vedere!